Ospedale Gaspare Rodolico di Catania

L'eccellenza

Se potessi dare un voto, il mio sarebbe un 10 e lode!

A mio figlio di 15 anni è stato riscontrato un DIA, difetto Interatriale, con l’indicazione di doverlo chiudere al più presto. Dopo diversi dubbi e ricerche, ci siamo affidati alla Dott.ssa Marilena Di Salvo, medico del reparto di cardiologia del Policlinico di Catania, la quale ci ha prospettato la possibilità di chiuderlo per via percutanea, in emodinamica e senza anestesia totale; intervento che avrebbe eseguito lei stessa.
Prima di tutto, si sarebbe dovuto sottoporre a degli accertamenti, uno in particolare abbastanza invasivo, soprattutto per un ragazzo di 15 anni.
Ci siamo trovati davanti ad una struttura di massima eccellenza, dal giorno del suddetto esame al ricovero, fino all’intervento.
Il personale TUTTO, medici, infermieri e personale sanitario, sono stati con mio figlio amorevoli, professionali e competenti.
I locali sono molto puliti e moderni, non esistono attese.
Il tutto al tempo di terza ondata di COVID, che non è poco vista la poca disponibilità di diversi ospedali durante questo periodo.
Vorrei quindi ringraziare e consigliare tutta l’equipe del Prof. Corrado Tamburino, in particolar modo la dottoressa Di Salvo.

DIA.