Ospedale Gaspare Rodolico di Catania

Coronarografia

Mia madre è qui stata ricoverata per coronarografia. Esame eseguito senza nessun problema, coronarie senza problemi, ma letteralmente cacciati il giorno dopo, per liberare il posto, senza troppe spiegazioni e con una lettera di dimissioni fornita da un giovane specializzando. Abbiamo chiesto quale dovesse essere l'iter successivo. Lui ci ha risposto: si rivolga al medico di famiglia.....
Da evitare.

Coronarografia post infarto.

Inviato da LIA
27 Ottobre, 2016
Ho ricoverato mia madre tre mesi fa in questo reparto. Pulizia buona, infermieri quasi tutti professionali, camere ordinate e buona coordinazione. Notavo che lavoravano come matti, ho saputo dopo per mancanza di posti letto, perchè servono una buona fetta della sicilia ed un pronto soccorso sempre pieno.
A livello di emodinamica, tutto ok, professionali al massimo.
Una nota a parte per una persona speciale, il responsabile dell'ufficio ricoveri sig. Giorgio Marghella, persona educata, professionale e tanto amorevole, ci ha aiutato all'inverosimile spiegandoci tutto con dovizia di particolari. Ce ne fossero come questo signore con la S maiuscola con una tale considerazione di fondo del paziente - e parlandone in sala d'attesa tanti utenti, confermavano quanto da me affermato.
Alla fine dò un buon 8 in pagella alla struttura capeggiata dall'ottimo prof. Tamburino. Grazie.