Dettagli Recensione

 
Ospedale Gaspare Rodolico di Catania
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Coronarografia

Mia madre è qui stata ricoverata per coronarografia. Esame eseguito senza nessun problema, coronarie senza problemi, ma letteralmente cacciati il giorno dopo, per liberare il posto, senza troppe spiegazioni e con una lettera di dimissioni fornita da un giovane specializzando. Abbiamo chiesto quale dovesse essere l'iter successivo. Lui ci ha risposto: si rivolga al medico di famiglia.....
Da evitare.

Patologia trattata
Coronarografia post infarto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LIA
27 Ottobre, 2016
Ho ricoverato mia madre tre mesi fa in questo reparto. Pulizia buona, infermieri quasi tutti professionali, camere ordinate e buona coordinazione. Notavo che lavoravano come matti, ho saputo dopo per mancanza di posti letto, perchè servono una buona fetta della sicilia ed un pronto soccorso sempre pieno.
A livello di emodinamica, tutto ok, professionali al massimo.
Una nota a parte per una persona speciale, il responsabile dell'ufficio ricoveri sig. Giorgio Marghella, persona educata, professionale e tanto amorevole, ci ha aiutato all'inverosimile spiegandoci tutto con dovizia di particolari. Ce ne fossero come questo signore con la S maiuscola con una tale considerazione di fondo del paziente - e parlandone in sala d'attesa tanti utenti, confermavano quanto da me affermato.
Alla fine dò un buon 8 in pagella alla struttura capeggiata dall'ottimo prof. Tamburino. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1