Ospedale di Isola della Scala

brutta esperienza al pronto soccorso

Non consiglierei di recarsi in questo pronto soccorso in presenza del medico che ci ha soccorso. Purtroppo siamo capitati venerdi'19/06/09 quando in era servizio un dottore che si e' dimostrato del tutto incompetente dal punto di vista umano. Prima di tutto in nostra presenza si stava lamentando in modo pesante con l'infermiere perche' dopo di noi doveva visitare altri due pazienti piu' un terzo in arrivo per cui avrebbe dovuto star li fino alla mattina!!
Inoltre, mio figlio quando lo hanno fatto coricare sul letto ha iniziato a piangere e urlare, forse piu' per la paura che per il male e non smetteva. Il medico non si decideva a guardarlo perche' voleva che smettesse e continuava a sgridarlo con frasi del tipo: "mi fai diventar sordo", "non ho mai visto un bambino cosi'", "guarda che mi sto innervosendo"
"adesso non hai male sono solo capricci" ecc... Ci tengo a precisare che la ferita e' stata chiusa con 8 punti per tanto non ritengo fosse una sciocchezza.
Anche con me quando mi ha chiesto spiegazioni sulle dinamiche dell'incidente e' stato molto sgarbato e alla fine non mi spiegato niente su quello che avrei dovuto fare, sono intervenuti gli infermieri per darmi le indicazioni dovute.
A mio parere ritengo che l'insensibilita' di questa persona non sia adatta per svolgere nel miglior modo il suo lavoro.

profonda ferita al polso di mio figlio che a settembre compira' 4 anni