Ospedale di Isola della Scala

Grandissimo dott. Amenta

Dopo aver fatto visite da 3 urologi diversi, una amica ci dà il nome del dott. AMENTA. Molto stanchi ed abbattuti prenotiamo visita da lui... che da subito si dimostra molto schietto e sincero sul da farsi e sul risultato che si otterrà.
Grazie, grazie, grazie DOTT. AMENTA, siamo usciti oggi da questo ospedale! Ospedale che sinceramente appena entrati non fa una buona impressione, perchè vecchia struttura non al passo con i tempi. Quando poi però entri da paziente, devo dire che IN NESSUN ALTRO OSPEDALE abbiam avuto cosi tanta professionalità, cordialità, gentilezza. Come si fa a voler smantellare un fiore all'occhiello così da pazienti ci chiediamo!?! Le cose che funzionano DIVINAMENTE le distruggiamo... Mio marito ha dato bel filo da torcere al dott. AMENTA, ma lui ha sempre fatto più del dovuto con professionalità e pazienza. Non da meno caposale, infermieri, Oss, Asa, tutto il reparto è da fotocopiare per tanti ospedali, sarebbe oro per noi pazienti.
Ringraziamo di cuore tutto il reparto, anche se il dott. AMENTA ci è rimasto nel cuore per la persona molto disponibile e umile che è!!! GRAZIE DI NUOVO, SI RESPIRA SERENITà DA VOI... SI SENTE CHE SIETE UN BEL GRUPPO.
BRAVI, grazie mille da Eliana e Gianfrancesco

TURP.