Istituti Clinici Zucchi di Monza

Intervento di Longo

Sono un ragazzo di 34 anni, sono stato operato di emorroidi di terzo grado dal dott. Francesco Gabrielli e dal suo staff e posso dire solo una cosa: sono stati bravissimi (dolore a parte nel post operatorio).
In dieci giorni sono guarito quasi del tutto, da una scala da uno a dieci, il dolore ora è 1 ed ora mi sento rinato dopo l’operazione, niente più gonfiore addominale, niente fatica nell'andare in bagno, anzi!!!
I dottori sono stati molto bravi, veloci, simpatici e molto allegri (non so come spiegarlo ma mi capirete lo stesso).
Alla clinica Zucchi di Monza dove opera il professore Francesco Gabrielli sanno quello che fanno, io sono soddisfatto al massimo perchè sono ritornato come ero 20 fa!!! Consiglio vivamente la struttura, veramente, a tutti quelli che hanno problemi di emorroidi; fidatevi di loro, vi ridaranno la vita senza pensieri.
Complimenti a tutti i dottori e allo staff ed anche a gli OSS (colleghi).
Aspetterò altri 15 giorni, così se ne andrà del tutto il dolore (sempre 1, massimo 1.5 quando sto troppo alzato, ma non è nulla in confronto al dolore subito dopo l'operazione - che era 20!!!Sono stato a riposo dal 16 che sono andato sotto i ferri ad oggi 26 marzo 2022, che sto benissimo. Comunque dell’operazione non si sente nulla per l'anestesia, ma dopo..... però non dovete demordere, passerà come è passato a me!
Grazie prof. Gabrielli.

Prolasso rettale + emorroidi di 3° grado.