Istituti Clinici Zucchi di Monza

IL MIO RAGGIO DI SOLE

Voglio ringraziare pubblicamente il responsabile del reparto di ortopedia della clinica Zucchi di Monza dott. Manzini, che con la sua professionalità, ma ancor più con la sua umanità, ha reso sopportabile la mia lunga degenza. Sono stata operata per protesi totale di anca e il suddetto dottore mi ha seguita per tutto il faticoso decorso. Gli sarò sempre grata per questo e lo porterò sempre nel cuore.

Protesi d'anca.

Inviato da Luciano Morelli
19 Luglio, 2015
Dopo aver provveduto al saluto fatto privatamente a tutti i medici di ortopedia 1, voglio rendere pubblico il mio pensiero su questo staff medico che definire eccellente lo trovo riduttivo. Partiamo dal presupposto che il mio ginocchio sinistro è ormai diventato un caso da pubblicazione, quindi sono arrivato al dott. Manzini Claudio tramite il dott. Roberto De Pamphillis, ortopedico che mi segue dal primo intervento. Ora per farla breve confermo che non finirò mai di ringraziare il primario dott. Manzini e il dirigente dott. De Pamphilis per la loro competenza e professionalità, oltre che per la loro umanità per come è quanto mi hanno seguito anche nei post operatori. Ma non posso certamente non ricordare gli ortopedici Gifuni, Pozzi e Sala, per il loro interessamento al mio stato di salute, durante le mie degenze, tutta una equipe medica di alta specializzazione professionale e umana.
Come non potrei dimenticare l'assistenza infermieristica, altrettanto professionale e di una umanità unica; grazie di cuore alla sig.ra Betty, segretaria, per l'assistenza.
GRAZIE INFINITE A TUTTI, con un forte abbraccio.