Istituti Clinici Zucchi di Monza

Operazione emorroidi

Sono stato visitato dal dott. Guttadauro come solvente e poi operato in regime di mutua con gli esami di pre ricovero fatti la mattina stessa dell'operazione, in quanto vivo in Trentino e così ho potuto evitare un ulteriore viaggio a Monza. Posso garantire l'efficienza della struttura poiché io alle 11.30 avevo disponibile il letto in attesa dell'operazione di mucoprolassectomia eseguita dalla dott.ssa Nicoletta Pecora. La mattina dopo, la visita del prof. Gabrielli con il suo staff e i consigli post operatori della dott.ssa Pecora, con una particolare attenzione della stessa in quanto avevo difficoltà a riprendere la diuresi spontanea post operatoria. Volevo riportare la mia gratitudine per la professionalità e la disponibilità di tutto lo staff delle cliniche Zucchi.

Prolasso muco emorroidario.

Inviato da FLAVIO
31 Ottobre, 2018
Volevo segnalare un disservizio.
Ero in attesa di intervento chirurgico e, dopo aver fatto iter prericovero, dopo una settimana ricevo telefonata che mi informava (dopo tre giorni) del ricovero. Al giorno e ora stabilita, 12.30, mi presento in reparto e dopo tre ore di attesa mi informano che sarei stato operato subito. Ma non potevo farlo in quanto non ero a digiuno e non avevo fatto la depilazione. Alle 17.30 sono perciò stato dimesso.
Ora mi domando, perchè il responsabile della chiamata telefonica non mi ha informato di tutto quello che dovevo fare??
Ora le spese e la giornata di lavoro persa chi me la rimborsa? Sono veramente deluso.