Ospedale di Lagosanto

Dopo una accurata visita ambulatoriale del Dr. Maurizio Simone, sono stato prontamente ricoverato presso il reparto di Urologia che dirige all'Ospedale del Delta. Il giorno stesso del ricovero sono stato sottoposto ad ureteroscopia sinistra e lasertrissia di litiasi del tratto pelvico con esito positivo; per improvvisa colica renale a destra mi è stato poi prolungato il ricovero ed il giorno successivo sono stato sottoposto ad intervento cistoscopia ed evacuazione di litiasi in vescica e ureterorenoscopia destra con esito positivo.
In 40 anni di frequentazione di strutture pubbliche e private per il mio problema, non ho mai trovato una realtà cosi efficiente e professionalmente avanzata. Le procedure di ricovero sono state veloci ed efficaci, il personale di corsia si è subito dimostrato professionalmente preparato e presente sia nella cura della mia persona che della stanza.
In questo ospedale, anche dal lato umano, ho avuto un trattamento veramente raro. Pertanto voglio ringraziare di cuore il Dr. Maurizio Simone e tutto il suo staff di Urologia ed anestesisti, tutto il personale di corsia e di sala operatoria per avermi curato ed assistito (mi sia concesso il termine) umanizzato la mia degenza.

Litiasi ureterale sx ostruente e renale dx.