Ospedale di Lagosanto

GEU

Nonostante abbia molta stima di alcuni dei doottori di questo reparto, come il dott. Zanella, medico assolutamente gentile, cortese preparato e devoto al suo lavoro, o il dott. Guerzoni anche lui fantastico..., resto delusa.
Devo dire infatti che ho avuto un'orribile esperienza fatta di assoluta insensibilità e TANTA TANTA ARROGANZA da parte di uno dei medici (vorrei tanto dire il nome... ma mi devo trattenere!!!)
Avevo una extrauterina e dopo la prima notte e la visita del mattino nella quale il primario mi diceva di rimanere a riposo perchè non avrei avuto alcun intervento in giornata, mi lasciano in camera sola tutta la mattina.
Per me (solo per me) non arriva il pranzo, chiedo spiegazione e non me ne danno.
Arriva mia madre e chiede di parlare col medico di turno (il simpaticone appunto), questi dopo ben un'ora e 45 minuti di attesa non si degna di uscire dalla sala infermiere, e nemmeno di mandare qualcuno a dirci di attendere... o che era impegnato: semplicemente ci ha ignorate!
Alle 15.30 nervosa e affamata mangio 20 gr. di tarallini. Alle 18.00 riferisco all'infermiera, che riferisce al medico (sempre lui).
Questi arriva in camera mia con delle urla allucinanti dicendomi che LUI SAREBBE ANDATO A CASA IMMEDIATAMENTE, E CHE SE L'AVESSERO CHIAMATO PER LA MIA EMERGENZA LUI NON SAREBBE VENUTO, CHE SICURAMENTE DURANTE LA NOTTE MI SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA, E CHE LUI NON SI SAREBBE PRESENTATO PER OPERARMI.
HA SBATTUTO LA PORTA, E POI L'HA RIAPERTA PER RIBADIRE "Le ripeto, stasera ci sarà un emergenza... e io non verrò!!!" E POI L'HA RI-SBATTUTA DI NUOVO! MA SBATTUTA SBATTUTA, CON IL RIMBALZO... E NON STO ESAGERANDO!

Era orario di visita, e mi hanno vista tutti i miei amici e i miei familiari in uno stato pietoso, volevo immediatamente fuggire da quell'ospedale ma date le mie pessime condizioni fisiche era troppo rischioso e ho DOVUTO rimanere lì, era questione anche di vita!!
Il dottore non l'ho mai pù visto in reparto per il resto della mia degenza (15 gg.). Ho sentito la sua voce in corridoio una volta e mi si è accapponata la pelle!
L'ho rivisto nei corridoi ai miei controlli successivi e ovviamente non gli rivolgo saluto.
Spero di non incontrarlo mai più nella mia vita.
RINGRAZIO IL RESTO DEI MEDICI CHE SONO STATI ESTREMAMENTE GENTILI, FORSE PROPRIO A FRONTE DI QUESTO SPIACEVOLE EPISODIO!!!

Gravidanza extrauterina.