Ospedale di Lagosanto

Si, ci tornerei a partorire

Ho partorito in quest'ospedale per la prima volta ad agosto 2012, vorrei ringraziare la bravissima ostetrica Dott.ssa Deborah Ghirotto che mi ha seguita durante tutte le 7 ore di travaglio e durante il parto naturale. Durante il parto mi hanno praticato un'episiotomia. Dopo il parto mi sono trovata molto bene (nonostante l'episiotomia, che praticamente mi impediva di camminare, essendomi stati applicati molti punti); trovi sempre qualche ostetrica che è un po' antipatica (tipo quella vecchiaccia che mi ha "insegnato" ad allattare, mi ha tirato il capezzolo facendomi malissimo), ma è stato un episodio isolato. Per il resto lo staff è stato molto gentile e se avevo qualche richiesta (del tipo: come si fa il bagnetto al bambino?) mi facevano sempre arrivare qualcuno per spiegarmelo e metterlo in pratica.
Il reparto di degenza è molto pulito e la stanza veniva pulita 2 volte al dì. Le lenzuola venivano cambiate ogni giorno. I dottori del reparto di pediatria che hanno visitato mio figlio sono stati molto gentili e professionali. Bravi!

Parto e degenza post-parto.