Ospedale di Lagosanto

Reclamo

Sono Bonazza Andrea, volevo esprimere la mia opinione sul calvario che ha dovuto sopportare il mio caro papà che lo ha portato al decesso il 16/11/2015 a Cona. Mio papà ha iniziato a stare poco bene nel Marzo 2014 ed è stato seguito dal Dott. Simone, di cui abbiamo potuto appurare noi tutti parenti la sua capacità medica sia nei frequenti ricoveri, sia durante le visite di controllo. Devo invece spendere opinioni positive per tutto lo staff infermieristico del reparto, che ha dimostrato tutta l'umanità possibile, e lo stesso dicasi del Dott. Bernabei e della Dott.ssa Ballista. Sono riuscito a portarlo a Cona troppo tardi. Ho avuto modo di portarlo a Verona dal Direttore generale della clinica Prof. Guglielmi, dove ho notato l'estrema differenza sia di competenza medica, sia dal lato umano (elogi anche per la Dott.ssa Sarà Cingarlini, oncologa, consultata sempre su suggerimento del Prof. Guglielmi). Ringrazio Dio esistano queste persone che purtroppo non sono presenti in tutti gli ospedali.

Ipertrofia prostatica, asportazione rene con asportazione parziale della vescica, cistectomia radicale.