Dettagli Recensione

 
Ospedale di Luino
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Giornata al pronto soccorso

Ieri alle ore 15.00 mi sono recato in pronto soccorso per uno strappo muscolare ("almeno credo") durante una partita di tennis al polpaccio destro, con relativo ematoma che invade anche il piede e chiaramente gonfiore di tutta la gamba, oltre al dolore e al fatto che zoppico vistosamente. Dopo accoglienza e relativo braccialetto (stesso colore di tutti i presenti e arrivi futuri) sono stato in sala di aspetto per 5 ore fino alle 20.00 senza essere visitato; quando chiedevo i tempi mi dicevano di avere pazienza che erano incasinati… Alle ore 20.00 me ne sono andato senza essere stato visitato.
La votazione quindi sul personale non posso esprimerla, dato che non sono stato visitato per 5 ore, ma questo fatto non è normale…
Non entro poi nel merito della permanenza nella saletta di attesa, dove la porta scorrevole automatica di accesso dapprima è rimasta spalancata per un paio di ore, poi quando ha cominciato a funzionare, le ante che hanno un sistema di sfondamento in caso di uscita antipanico, continuavano ad aprirsi da sole ma non in maniera scorrevole, si sfondavano le ante a battente per cui dovevamo andare noi pazienti a rimetterle in sede per far riattivare la porta. Non vi dico con il vento di ieri cosa entrava nella saletta tra polvere, foglie ecc..
Mi sembrava di essere su scherzi a parte...

Patologia trattata
Sospetto strappo muscolare.

Commenti

 
 
Per Ordine