Ospedale Melloni di Milano

Ginecologia Ostetricia Melloni: una vera garanzia

Ed eccomi alla seconda splendida esperienza di parto presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia della Macedonio Melloni.
Dal momento in cui sono entrata( anzi direi durante tutta l’intera gravidanza) ho respirato grande professionalità e umanità da ginecologi, ostetriche e personale infermieristico.
Ho dovuto affrontare un parto indotto, molto faticoso, ero stremata e impaurita, ma accanto a me in sala parto un equipe di esperti prontamente mi ha dato il coraggio e il supporto adeguato per arrivare a uno splendido parto! Un grazie di cuore a tutti voi che avete un servizio che fa davvero la differenza in ogni dettaglio! Ringrazio in particolare due persone a me molto care: il Prof. Michele Vignali, Direttore del reparto Ginecologia e Ostetricia della Melloni, nonché mio ginecologo, che ha sopportato e supportato le mie angosce per 9 mesi e Letizia Mori, Capo Ostetrica della sala parto, che è riuscita anche da lontano ad essermi vicina coordinando a perfezione il suo team di ostetriche!!!
Un abbraccio a tutti voi.

Parto naturale indotto.