Ospedale Melloni di Milano

Eccellenti

Quando si è in necessità di cure mediche, entrano in gioco tantissimi fattori emotivi che contano tanto quanto quelli fisici. Credo che nel momento nel quale ci si affida a dei professionisti ci si aspetti competenza e professionalità (anche se purtroppo non sempre queste aspettative vengono raggiunte) e che quindi la differenza tra una esperienza positiva ed una negativa sia data dalla cura degli aspetti psicologici della malattia.

Quello che rende il Macedonio Melloni una eccellenza è il suo staff che, umano e gentile, svolge il proprio lavoro con competenza senza far sentire il paziente un numero o un qualcosa da riparare.
Bravissimi.
A partire dal Prof. Michele Vignali, che solo per il curriculum potrebbe “levitare” come fanno tanti altri, che dimostra una disponibilità e simpatia fuori dal comune. Ottime le infermiere al poliambulatorio (grazie Ombretta, il prelievo più indolore della storia), l'anestesista Dottoressa Terranova, le infermiere e ostetriche in reparto...

Il giudizio complessivo dell'Ospedale e del personale non può che essere: eccellente.

Utero fibromatoso.