Ospedale Melloni di Milano

Gli angeli esistono

Da due anni soffro di incontinenza. All’inizio ho pensato che non fosse niente di che, poi più passava il tempo e più il disagio era diventato insostenibile, tanto che un giorno ne parlai con il medico e mi fece fare degli esami, ma a quanto pare trovare un uroginecologo non era così facile... Quindi dopo un’attenta ricerca e un rimpallo da una parte l’altra senza alcun significativo risultato, disperata come ultimo tentativo decido di provare a chiamare la direzione dell’ospedale Mangiagalli, che mi consiglia di rivolgermi alla clinica Macedonio Melloni, aiutandomi significativamente e in prima persona prendendomi un appuntamento con un medico uroginecologo (Dott. Pietro Francesco Messori). Proprio il dottor Missori mi ha presa in carico e mi sta aiutando in maniera decisamente concreta… Nel percorso per rinforzare il pavimento pelvico, ho conosciuto un angelo (Monica) che mi ha accolta in maniera professionale, mi ha insegnato a gestire e controllare la vescica facendo una ginnastica mirata, mettendomi completamente a mio agio… Non solo fa il suo lavoro, ma essendo molto empatica riesce anche ad entrare in sintonia con la paziente, così come la sua collega. Ritengo siano decisamente preparate, ma la cosa che lascia concretamente soddisfatti è la loro sensibilità nei confronti di chi, a causa di situazione umiliante, entra in quello studio in punta di piedi … e poi ne esce pensando che gli angeli esistono!
Dopo un percorso adeguato (elettrostimolazione), si procederà all’intervento chirurgico, poiché il mio prolasso vescicale è piuttosto serio.

Prolasso vescicale.

Inviato da Laura
14 Settembre, 2021
Vorrei sapere per cortesia dove posso trovare il prof. MESSORI.
Dal numero datomi dalla dott.ssa De Sena Carmela non riesco a contattarlo neanche privatamente. Se potesse aiutarmi... Io ho il numero dello studio dell'ospedale, ma non risponde. Se ha un cellulare, potreste aiutarmi e darmi il numero? Dovrei fare una visita uroginecologica urgente.
Grazie mille a lei e ai pazienti che mi risponderanno.