Ospedale Melloni di Milano

Sublime!! Parto gemellare spontaneo

Il corso pre-parto tenuto da Antonia all'ospedale Macedonio Melloni è una garanzia. Mi ritengo una donna fortunata ad aver conosciuto la splendida persona che è lei e di aver fatto parte di un gruppo di donne meravigliose. Grazie a questo corso, al grande supporto sia "didattico" che umano, ho portato non solo a termine la mia gravidanza gemellare con una grande serenità, ma sono anche riuscita a partorire spontaneamente anche grazie alla grande e ineguagliabile assistenza che il reparto ostetricia del Macedonio Melloni offre.
Non smetterò mai di essere grata di aver ricevuto un grande aiuto nell'attaccare i bimbi e avviare l'allattamento, che si è poi consolidato al seno fino ad oggi. È stata una grande fortuna aver conosciuto e aver ricevuto tale supporto e accoglienza. Arrivare al parto informata di ciò a cui andavo incontro, è stato fondamentale a inibire la paura e ad accelerare il processo ormonale che serve a sostenere un parto sereno e consapevole. Consiglio vivamente la partecipazione.
Un grande Grazie ancora ad Antonia, Carla, Barbara e Marco e tutto il team che mi ha sostenuta.

Gravidanza gemellare.