Dettagli Recensione

 
Ospedale Melloni di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione Perineale

Ho contattato l’ambulatorio di riabilitazione perineale perché sapevo che è una cosa che poteva essere utile dopo un parto anche non pensando di avere problemi particolari. Ho dovuto essere paziente perché c’è una lunga lista d’attesa, ma ne ha valsa la pena. Durante la valutazione le ostetriche, Monica e sua allieva Annabel, hanno rilevato una necessità significativa di riabilitazione (ipertono post-parto, incontinenza urinaria, prolasso di secondo grado del collo dell’utero, dolore perineale), cosa che non mi è mai stato detto da mia ginecologa. Hanno fatto un ottimo lavoro, spiegando sempre tutto in modo chiare e diretto (senza prudenza), e mi si è letteralmente aperto un mondo. Pensavo di essere una persona proattiva e informata per quanto riguarda la mia salute, ma posso dire che mi hanno insegnato tanto e so che sarò nel loro debito per il resto della mia vita. Ottima professionalità, delicatezza e risultato.
Come hanno detto tante altre persone nelle loro recensioni, ogni persona che ha avuto una gravidanza dovrebbe fare un ciclo! Anzi, io ne farei un’altra domani! Spero aprino presto un secondo ambulatorio (vai Annabel!), così possono aiutare più persone.

Patologia trattata
Ipertono post-parto, incontinenza urinaria, prolasso di secondo grado del collo dell’utero, dolore perineale.

Commenti

 
 
Per Ordine