Dettagli Recensione
Incontinenza
Dopo essere passata da un numero considerevole di medici e ospedali dove non mi sono mai sentita capita e ho solo speso tanto tempo e denaro, sono finalmente arrivata nelle mani del dott. Messori ed il suo team. Non so se riusciranno a risolvere il mio problema di incontinenza ma sicuramente sono unici, mi sono finalmente sentita presa in carico. Sono dei grandi professionisti e di una grande umanità e mi hanno prospettato delle possibilità che nessun altro mi aveva proposto. Ho appena finito il percorso con l'ostetrica che mi ha preparata con dolcezza e professionalità portandomi nelle condizioni ideali per affrontare i seguenti step. Monica Bravi è brava di nome e di fatto, è un angelo nel corpo di una ostetrica. Grazie infinite Monica. Ora ho di nuovo fiducia.
Infine, devo fare i complimenti per l'organizzazione, non l'ho mai trovata nemmeno nel privato. Per le prescrizioni varie non ho dovuto andare dal mio medico, per prendere gli appuntamenti non ho fatto lunghe file, ecc... ci pensano sempre loro direttamente.
Quindi, ancora un grande grazie e complimenti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute