Ospedale Melloni di Milano

1.3

Maleducazione e approssimazione

Sicuramente la peggior esperienza, grazie alla scortesia assoluta riscontrata nella seconda visita medica, dove sono stati prescritti esami "dimenticati" nel precedente incontro. Quando ho provato ad accennare al fatto che, per temi del nostro lavoro, era un problema questa prescrizione a rate (...tra l'altro abitiamo a 150 km. da Milano...), la stizzita risposta e' stata a "tutti lavorano e allora??!!"...poi, guardandoci, la gentilissima dottoressa ha detto "avete compreso l'opuscolo informativo? Dovreste avere le sufficienti capacità intellettuali per capire"... Quale meravigliosa sensibilità, verso una coppia che va per risolvere i propri problemi. In tutto questo, e' stato in parte sconfessato quanto detto nei precedenti due incontri. Un peccato, perché la visita col Primario - persona, al contrario, molto disponibile e squisita - ci aveva fatto ben sperare.

Procreazione assistita.

Inviato da giovanni zimotti
08 Luglio, 2015
Ultimo aggiornamento:
06 Dicembre, 2018
Gentili signori, io e mia moglie desideriamo avere un bambino, siamo sposati da circa 4 anni; mia moglie adesso ha 48 anni e io 43. Andavamo al Niguarda al centro sterilità e il problema non era mia moglie, ma bensì io. Ho fatto una operazione di varicocele, ma si concluse col nulla di fatto e, se dovevo proseguire con la cura, dovevo andare privatamente dall'androloga dell'ospdale, spendendo circa 200 euro a seduta. Poi alla fine, sconsolati, decidemmo di non fare più nulla.. Adesso vorrei sapere da voi se è ancora possibile fare una cura ed una terapia come si deve, senza spendere più di tanto. Lo so che chiedo troppo ma è il nostro desiderio di avere un figlio nostro.
Se è possibile scrivetemi.
Vi ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti, grazie.