Dettagli Recensione

 
Ospedale Melloni di Milano
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ci si sente in buone mani!

A partire dai primi di gennaio di quest'anno, ho cominciato ad avere dolori forti in zona pelvica associati a febbre soprattutto in concomitanza del ciclo mestruale. Dopo circa un mese di controlli e consulti pressocchè inutili presso altri medici privati/strutture ospedaliere, a fine gennaio sono arrivata al pronto soccorso dell'Ospedale Macedonio Melloni. Per mia fortuna decidono di ricoverarmi la sera stessa! Durante il ricovero sono stata visitata dal Prof. Vignali presso il centro del dolore pelvico ed endometriosi che mi ha diagnosticato senza ombra di dubbio un'endometriosi profonda che aveva interessato anche il tratto terminale dell’intestino. La sua competenza e la sua professionalità mi hanno convinta ad affidarmi alle cure del Macedonio Melloni. Ho, pertanto, deciso di sottopormi ad una laparoscopia con resezione del sigma-retto presso questa struttura ospedaliera e devo indubbiamente dire che, nonostante i timori, è stata la scelta giusta! Sono stata operata da uno staff interdisciplinare (Vignali- Bertulessi- Del Re). Tutti bravissimi! L’operazione è durata circa 7 ore e l'esito dell'operazione è stato ottimo sotto tutti i punti di vista. Anche durante il decorso post operatorio le infermiere sono state sempre attente e carinissime anche sotto il profilo umano, che certamente in un ospedale non guasta mai. Insomma che dire... ci si sente in buone mani!

Patologia trattata
Endometriosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da teresa
10 Settembre, 2015
Ciao Laura,
sono contenta di sentire che ti sei trovata bene. La settimana prossima tocca a me, per endometriosi severa asporteranno utero, ovaie, tube e vedranno l'intestino e faranno una neurolisi ischiatica.
Il tuo scrivere mi ha dato un po' di sollievo..
È vero che l'unica pecca sono le camere a 3 e bagni non in stanza? Come si fa, ci sono più bagni allora?! M se uno ha bisogno?
Grazie.
Terry
1 risultati - visualizzati 1 - 1