Ospedale Melloni di Milano

Top per professionalità e umanità

Una lode a tutto il personale, nei vari livelli e ambiti, per l'eccellenza e la professionalità. Non da meno l'aspetto umano, per il quale c'e' una attenzione palese e probabilmente la selezione del personale contempla questo lato in maniera fondamentale. Una menzione particolare allo staff infermieristico e ausiliario, che crea empatia e questo aiuta non solo il nostro corpo, ma anche la nostra mente, facilitando la guarigione.
Un intervento complesso il mio, endometriosi profonda con rimozione di 2 grosse cisti bilaterali, resezione di un tratto intestinale e vescica coinvolta, durato 6 ore. Il mio ginecologo Dott. Messori, che lavora in struttura, ha organizzato una equipe di professionisti fantastici (Vignali/ Del Re i chirurghi) seguendomi personalmente in ogni fase: pre - durante - post operatorio con scrupolosissima cura.
Consiglio vivamente questa struttura ospedaliera, sono entusiasta.

Unica pecca: la struttura, dal punto di vista prettamente fisico, e' vecchia e andrebbe totalmente ristrutturata e ripensata, con aggiunta di bagni in camera e ammodernamento generale. È davvero un peccato lasciarlo in queste condizioni dato che è una cellula di talenti.

Endometriosi profonda.