Ospedale Melloni di Milano

Quando sei dall'altra parte ti rendi conto ancora di più quanto è fondamentale incontrare in ospedale dei sorrisi. Sono infermiera da tanti anni e questa volta essere paziente è toccato a me, seppur per una cosa di poca importanza rispetto a ciò che vedo da tantissimi anni.
Appena arrivata nel reparto di ginecologia dell'ospedale Melloni ho trovato un'accoglienza meravigliosa. La coordinatrice infermieristica è stata gentilissima e la sua disponibilità mi ha colpito profondamente. Mi ha spiegato tutto e accompagnata in ogni fase del ricovero. Gentilissimi anche i suoi collaboratori. Tutto il personale della sala operatoria mi ha sostenuta, tranquillizzata e spiegato tutto ciò che sarebbe successo durante l'intervento regalandomi sicurezza. Si sono presi tutti cura di me. Quei sorrisi non li dimenticherò mai. Sotto quei cappellini, mascherine e camici c'erano persone meravigliose e solari a cui devo i miei profondi ringraziamenti. Per ultimo, ma non meno importante, un grazie speciale va al mio dottore del cuore, il Dott. Solima, MERAVIGLIOSO professionista e grandioso uomo per i suoi modi e la sua umanità.
Floriana

Alterazioni citologiche cervice ed endocervice.