Dettagli Recensione

 
Ospedale Melloni di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto cesareo

Diventare madre, si sa, è l'esperienza più importante nella vita di una donna e per viverla davvero a pieno e con la necessaria serenità è fondamentale essere supportati da persone con le giuste competenze.
Per mia personale esperienza, posso dire che l'ospedale Macedonio Melloni è un'eccellenza nel servizio alla gravidanza: medici e infermieri vivono con grande vocazione il loro lavoro e questa passione e cura è trasmessa alle pazienti in ogni momento, sia durante le periodiche visite di controllo che per tutta la durata del ricovero ospedaliero post-parto.
Il passaggio, poi, dalla gravidanza al supporto pediatrico è gestito ottimamente: subito dopo aver partorito, io e mio figlio siamo stati diligentemente seguiti dalle puericultrici e pediatri della neonatologia ed anche una volta dimessi abbiamo ricevuto consulenze giornaliere relativamente all'esperienza dell'allattamento.
Questo è un aspetto assolutamente fondamentale e generalmente sottovalutato.

Per tutta la durata della mia gravidanza sono stata seguita dal professor Michele Vignali: persona fantastica.
Sa trasmettere calma e serenità ai futuri genitori e si è dimostrato molto attento e puntuale quando si sono presentate delle complicazioni durante la gestazione.
A lui mando un ringraziamento speciale e sentito.

Detto questo, alle future mamme consiglio vivamente questa struttura.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute