Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate

Senza parole...

Durante una visita ecografica che ho effettuato, ho riscontrato fin da subito una professionalità pressoché assente.
Erano presenti il dottor Mannino che ha effettuato l'indagine e (credo) un suo collega, i quali fin dal primo momento erano impegnati in una discussione tra loro di argomenti personali,, dando un'attenzione scarsa al paziente. Inoltre, nonostante avessi chiesto quale dei 2 dottori dovesse visitarmi, e se fosse stato possibile rimanere da sola con 1 medico (dato che era una visita personale-privata) per poter essere visitata senza imbarazzo, mi è stato risposto malamente che non c'era bisogno di allontanare l'altro dottore, poiché non trovavano nulla di strano ad essere presenti in 2 e non vi era motivo di imbarazzarsi.
Per non parlare della visita in sé, durata all'incirca 2 minuti e dalla quale ho avuto solo informazioni scarse e grossolane e della continua poca considerazione avuta in qualità di paziente.
Infine posso solamente dire di non essere per nulla soddisfatta.

Ginecologica.

Inviato da Flavia
21 Febbraio, 2013
Il mese prossimo dovrò fare l'ecografia morfologica a Merate (causa mancanza di posti liberi in altre strutture) e leggere questo ed altri commenti non mi conforta affatto... dovrei cercare un'altra struttura?
Inviato da silvia mart.
04 Ottobre, 2013
Confermo, quanto detto in questa opinione. Sono stata visitata dal Dott. Mannino per un'ecografia morfologica e invece ha eseguito una semplice eco di routine (era anche scritto sull'impegnativa); praticamente non ha eseguito nessuna misurazione e indagine degli organi. Sono stata trattata malissimo e con scarsa considerazione, così sono stata costretta a ripetere l'eco morfologica in una struttura privata e a pagamento!