Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate

Visita ginecologica

Ho avuto problemi con il ciclo che mi arrivava 2 volte al mese.
Dopo aver sentito vari pareri che però non mi convincevano, decido di recarmi privatamente al centro dove riceve il Dott. del Boca e in fase di prenotazione chiedo esplicitamente un appuntamento con lui.
Appuntamento fissato alle 18.30, mi presento al centro e trovo decine e decine di persone, tra cui donne incinte più o meno avanti con la gravidanza.. e scopro che ad avere appuntamento alle 18.30 eravamo io e una signora che aveva richiesto con la Dott.ssa Biffi.
MAI pensando che ricevevano contemporaneamente, mi sono trovata entrambi a visitarmi; idem la signora in questione... E così tutte le altre signore presenti in sala....
Appuntamento alle 18.30, sono entrata in studio alle 22.00. Stesso trattamento per le donne in gravidanza...
Visita di 5 minuti di orologio per farmi una visita + eco interna, per la modica cifra di 150 euro, per uscire totalmente insoddisfatta visto che non mi hanno dato nè risposte nè consigli al mio problema; e mentre cercavo di fare altre domande mi hanno gentilmente accompagnata alla porta!
MAI PIù!!
Ora son seguita egregiamente da un'altra dottoressa che mi ha fatto una eco di 15 minuti di orologio e finalmente si è riusciti a scoprire qual'e sia il mio problema..

Mi parlano invece tutte molto, molto bene del reparto al Mandic in generale, quindi comunque, quando arriverà il mio momento, credo che partorirò in questo reparto!

Problemi con ciclo mestruale.

Inviato da Anna
28 Luglio, 2017
È successa la stessa cosa a me con la dottoressa Biffi! Sono frettolosi. Non ti lasciano parlare. Non ti fanno praticamente far domande..