Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate

Visita controllo Inail

Apro una parentesi: una nota positiva devo spenderla per il personale della portineria ed accettazione, molto gentile, cortese, educato e pronto a qualsiasi richiesta, compreso quello del poliambulatorio con cui ho avuto contatto.
E' la prima volta per mia fortuna dopo moltissimi anni di lavoro che subisco un infortunio e, non conoscendo le nuove dinamiche per una visita di controllo, mi sono ritrovato davanti a me il Dr. G. De Pasquale, che invece di capire il mio problema, si è comportato in modo maleducato, arrogante, prepotente. Sono rimasto senza parole.. e oltretutto questo signore riceve i soldi dall'INAIL che io come lavoratore verso come contributi. L'unica nota positiva dello studio è l'assistente che il medico si ritrova al suo fianco, che ha cercato in tutti i modi telefonando di poter risolvere il mio problema (grazie). Ma mai e poi mai avrei immaginato di ritrovarmi in una struttura pubblica come questa, dove le persone si recano non per divertimento ma perchè stanno male e hanno bisogno di un medico che le aiuti.
Per fortuna ci sono altre aziende ospedaliere dove vi posso garantire il paziente è prima di tutto.

Infortunio sul lavoro.