Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate

Visita angiologica

Ho chiesto una visita angiologica e mi ha visitato il dottor Mario Baragetti proprio oggi, 15/12/2016. Appena sono entrato e il dottore ha guardato il motivo della visita e mi ha subito aggredito dicendo che cosa ero venuto a fare nel suo ambulatorio e che io avrei dovuto fare una visita ortopedica e neurologica senza neanche ascoltarmi e chiedere la mia storia clinica. Quando gli ho spiegato le mie patologie mi ha fatto una visita molto frettolosa di 30 secondi e mi ha mandato via con un referto di 2 righe. Mi sono sentito veramente trattato male e se dovessi aver bisogno me ne starò bene alla larga. Ho avuto la netta sensazione che non corresse buon sangue fra lui e chi mi ha prescritto la visita (il mio medico di base). Sono senza parole, un paziente va con una patologia da risolvere e si trova davanti una persona, nervosa, scorbutica e che risolve la visita in 5 minuti, senza peraltro avere la minima voglia di ascoltare il paziente. Avevo degli esami fatti da poco e non li ha voluti neanche vedere.

Crampi notturni estesi lungo tutti gli arti inferiori.