Ospedale di Mercato San Severino

Grazie al Prof. Pilone

Complimenti per la cortesia e la professionalità del Prof. Pilone, Direttore della chirurgia dell'obesità che mi ha operata. Persona cortese, gentile e professionale, in altre parole: un signore.
Il reparto è pieno di persone spettacolari, partendo dalla sua equipe fino agli infermieri tutti.
Grazie!!!!

Obesità grave.

Inviato da Antonio
16 Gennaio, 2015
Ciao, ho letto la tua recensione, e vorrei saperne di più poichè anch'io sono intenzionato a fare un intervento di chirurgia bariatrica. Posso chiederti il tuo indirizzo email? Grazie.
Antonio
Inviato da Samantha
05 Marzo, 2015
Buona sera Samantha, io ho 34 anni ed ho due figli, il più piccolo ha 1 anno . Sono circa 10- 12 anni che faccio la dieta con le compresse, durante le mie due gravidanze sono arrivata a pesare una volta 113 kg. e con la 2° sono arrivata a 103 kg.. Poi ho rifatto di nuovo la dieta e persi peso, ora sono 80 kg. e dovrei perdere altri 10 kg., ma in verità mi sono stancata a pensare ad una vita intera sempre a dieta, con le compresse, sempre a desiderare tutto. Poi sono una persona che non si accetta e così vado in depressione... come ora..
Mi potete consigliare qualcosa, come fare a e a chi rivolgermi?
Vi ringrazio di cuore.