Dettagli Recensione

 
Ospedale di Mercato San Severino
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Spirito di abnegazione....!!!

Alla persona che il 3 ottobre 2014 in questo sito ha pensato di offendere il Reparto di Angiologia con i suoi medici ed operatori sanitari, sento il dovere morale di riferire quanto segue, essendo stato anche io in quel reparto per oltre 20 giorni ad assistere mia madre in day hospital. In particolare, la grande abnegazione e disponibilità riscontrata nel Dirigente medico del reparto mi ha particolarmente colpito. Infatti pur operando in una struttura piccola con poco personale, riesce a dare con grande professionalità la vera immagine del medico, vicino e comprensivo delle esigenze dei suoi pazienti. Proprio per il suo modo di curare quelli a lui affidati, riesce a far apprezzare il valore del Medico autentico di una struttura pubblica. Grazie a lui ed ai suoi collaboratori posso dire che a Mercato San Severino abbiamo un ottimo esempio di buona sanità, senza alcuna speculazione da parte loro. Se indicazione diversa circa il rinvio di un esame di ecocolordoppler c'è stata, si deve solo, per amore di verità, collegare alla tempistica di attesa prevista. E' giusto quindi che in caso di necessità impellente ad eseguire un esame medico del genere, il Dirigente Medico consigli o abbia consigliato di rivolgersi ad una struttura privata. In tal caso, ottimo è stato tale comportamento che ha permesso al paziente di evitare l'attesa che probabilmente avrebbe compromesso lo stato di salute dei pazienti. Quindi, a Filomena, alla luce di quanto per esposto, non mi resta che invitarla a porgere le scuse a tutti gli appartenenti di quel reparto, in piena adesione alla verità...

Patologia trattata
Ulcera diabetica gambe.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annarita
16 Giugno, 2018
Come è possibile prenotare visita con il dott. PRISCO anche in regime di libera professione? Grazie a chiunque sarà in grado di darmi indicazioni.
1 risultati - visualizzati 1 - 1