Dettagli Recensione

 
Ospedale di Mercato San Severino
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Assistenza post operatoria nulla

Sono stata operata all'Ospedale Fucito di Mercato San Severino. Non discutendo le buone competenze, ho però riscontrato assistenza post operatoria pressoche' nulla, si puo' chiamare solo il mercoledì all'ambulatorio e nel frattempo puoi solo pregare....
E del dottore Pilone personalmente ho visto solo l'ombra...

Patologia trattata
Obesità grave.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andrea
08 Mag, 2015
Vedi Annalisa, la nostra patologia, o sbagliata conduzione di vita, spesso ci porta ad avere anche scarsa pazienza, insicurezza, bisogno spessissimo di protezione e attenzione... E ti capisco... Io sono stato operato come te dall'equipe del dottor Pilone a Mercato San Severino e dalla dott.ssa Angela Monda, ricordi? Più tutte le altre figure mediche e di reparto. Ti assicuro che faccio caso anche alle virgole, sono sensibilissimo nei rapporti umani e sono anche un'infermiere e ti assicuro che io non ho mai riscontrato le tue come dici "sparizioni", mancanze ecc. ecc., anzi: se non fosse stato per la dott.ssa Monda ad esempio, tante persone -me compreso- non sarebbero state operate, o con maggiori difficoltà di quello che poi è stato.. Il dottor Pilone poi, deve dare il meglio di sè in sala operatoria e ti assicuro che lo dà, ma appare anche in reparto eccome!! E disponibilità vi è da parte di tutti, te lo possono assicurare.
con questo ti auguro in bocca al lupo e buona rinascita...
Inviato da patente adele
08 Mag, 2015
Ho avuto la mia rivincita, sì, è proprio così che la descrivo.. Dopo anni di umiliazioni, di colpi incassati e tanto ancora, a novembre ho avuto la fortuna di trovare dottori eccezionali sia professionalmente che umanamente, come il prof. Pilone e la dott.ssa Monda; non da meno il nostro giovane dott. Consalvo. La loro professionalità non si limita solo al momento dell'intervento, ma anche a tutto il percorso successivo. Non smetterò mai di ringraziarli.. L'impegno è sia nostro in primis che loro.. Per questo dico che se abbiamo ottimi risultati, c'è da ammirarla, ma se un indomani falliamo non saranno stati loro a non essere bravi, bensì la nostra mente malata...
GRAZIEEEE ♥♥♥
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
23 Mag, 2018
Salve, c’è un modo per contattare il prof. Pilone o la dottoressa Monda privatamente?
Grazie mille.
3 risultati - visualizzati 1 - 3