Ospedale di Mercato San Severino

Fantastica Equipe

Ho avuto la fortuna di incontrare 2 Angeli sul mio buio percorso, la dottoressa Angela Monda ed il Prof. Pilone. Credo che per tutta la vita che mi resta ancora da vivere, tutte le mattine quando mi guarderò allo specchio dal mio cuore partiranno due preghiere per loro, per ringraziarli di quanto mi hanno donato con la loro professionalità, la loro competenza e la loro umanità. Sono stata da loro assistita prima, durante ed ancora adesso sento di avere un angelo custode sempre con me. Sono sempre disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte, pronti anche a rassicurare solo psicologicamente eventuali crolli. La mia esperienza è estremamente positiva, in ospedale sono stati tutti cortesi ed il Prof. Pilone e la Dottoressa Monda sono venuti la sera a controllarci e la mattina seguente. In tre siamo state operate nello stesso giorno, ancora oggi siamo in contatto ed ancora oggi ogni volta che ci sentiamo nei nostri discorsi, c'è sempre tanta riconoscenza per questi due Angeli che ci hanno donato nuovamente il sorriso nelle nostre vite. GRAZIE DOTT PILONE. GRAZIE DOTTORESSA MONDA.

OBESITA' GRAVE.

Inviato da adele
09 Mag, 2015
Operata 5 mesi fa dalla equipe del prof Pilone, l'eccellenza del loro operato è indiscutibile... Ogni giorno ringrazio i miei angeli custodi per ciò che sono grazie a loro... Ogni mio passo è seguito dalla nostra amata dott.ssa Monda, sempre presente e disponibile. Grazie ♥♥♥♥♥
Inviato da nunzia
18 Giugno, 2015
Ciao,
anche io presso il policlinico di Napoli, mi segue la dottoressa Monda, che mi ha detto che una volta entrata in lista l'operazione la fanno a Mercato San Severino. Volevo sapere i tempi di attesa. Sono davvero cosi lunghi? Quanto hai aspettato? Grazie.

Inviato da Mariarosaria
21 Settembre, 2015
Ciao, vorrei rivolgermi anche io al professor Pilone, puoi dirmi da dove cominciare? Grazie infinite.