Ospedale di Mercato San Severino

Dott. Prisco migliore angiologo

Il dott. Prisco a mio avviso e' il migliore angiologo che abbiamo in provincia di Salerno, in assoluto.. Altri angiologi "di fama" stavano per far amputare la gamba ad una mia parente, e chiedevano centinaia di euro a visita, mentre lui le ha salvato la gamba.
Non e' affatto venale, e' un lavoratore eccezionale, sente il dovere di medico fino in fondo, e' aggiornato sulle cure e questo fa sì che il reparto di angiologia a Mercato San Severino venga preso letteralmente d'assalto dai pazienti. Il dott. Prisco fa i salti mortali per curare tutti, rischiando "l'esaurimento nervoso".. E qua cominciano i guai, perche' a causa dell'elevatissimo numero di visite da fare, anche cinquanta per mattinata, e' normale che non ci sia piu' il tempo materiale per dare la giusta attenzione necessaria a tutti.
Ecco perché finisce poi che il medico piu' bravo di tutti in assoluto, venga criticato di poca attenzione agli ammalati: siamo ad un vero paradosso..
Ma una cosa resta certa: il Dott. Prisco e' un Medico il cui spessore morale e' elevatissimo e solo chi e' dotato di una spiccata sensibilità lo puo' comprendere. E NOTATE CHE HO SCRITTO MEDICO CON LA LETTERA MAIUSCOLA.

VENE VARICOSE.