Ospedale di Mercato San Severino

Volevo fare la sleeve gastrectomy..

Ho conosciuto tanti pazienti in sala di attesa alle visite. Ho potuto notare da quelli che venivano a controllo post operatorio che, passando dallo studio privato, si ha una corsia preferenziale che ti porta velocemente all'intervento. Quelli che non passano dallo studio hanno molti "ostacoli" in piu' da superare. Per esempio le figure dell'area psicologica se non sei sulla lista dei buoni si mettono di traverso e fanno di tutto per farti desistere, o per scartarti, o per non inserirti in lista di attesa. Lista di attesa che, se sei tra i buoni, arriva anche a 8 mesi, se non sei tra i buoni ho sentito anche di 18 mesi.. Poi da parte dell'equipe, dicendola tutta, non ho trovato ne' umanità e ne' aiuto, anzi, come si dice da noi: "sgarrupo". Tutti i dottori (quasi tutte dottoresse) avevano un'espressione scocciata e di compassione. Pessima organizzazione e soprattutto mancanza di chiarezza e informazione fin dall'inizio del percorso tra visite nutrizionistiche, dietistiche, psicologiche. L'ospedale poi da fuori sembra un ospedale da guerra con una serie di crepe sull'intonaco.

Obesità grave.

Inviato da Alessandro Petrone
16 Dicembre, 2016
Salve, mi chiamo Alessandro Petrone e fino a marzo del 2016 pesavo 140 kg. Adesso ne peso 85 kg. (16/12/2016) e prima di decidere in quale struttura della Campania fare l'intervento ne ho girate un po'. Non sto qui a menzionare tutte le strutture visitate, ma leggendo il suo commento non posso fare altro che raccontare anche la mia esperienza all'Ospedale di Mercato San Severino al reparto di chirurgia che ha come primario il professor Vincenzo Pilone. Bene, come lei prenotai la visita all'accettazione. Venni visitato dal Dott. Michele Renzulli, che mi spiegò l'iter per l'intervento e mi mise in lista d'attesa. Dopo 6 mesi venni contattato per fare le prime visite e pertanto, a sua differenza, contrasto tutto quello che lei scrive, assumendomi la responsabilità di chiamarla GRANDISSIMA BUGIARDA!
Inviato da antonia
24 Aprile, 2017
Salve scusa, vorrei sapere come hai fatto, io sto aspettando da 12 mesi che mi chiamino.. Mi puoi dare qualche dritta? Grazie.