Ospedale di Mercato San Severino

Liste di attesa

Il prof. Pilone è una persona professionale e gentile. Altri dottori meno, per esempio la nutrizionista è un po' spigolosa. Se passi dallo studio con visite private va tutto bene, sono tutti cordiali e gentili. Se vai tramite ambulatorio pagando la ricetta, l'intervento diventa un miraggio. In questo caso i tempi raddoppiano, aspettando anche due anni in lista di attesa. Se non vai allo studio privato.... la psicologa si mette di traverso. La relazione della psicologa è fondamentale. Basta il parere negativo della psicologa ad una settimana dall'intervento, che vanifica le lunghe attese del mercoledì all'ambulatorio.

Obesità.

Inviato da vincenzo
11 Mag, 2017
Sì confermo, è praticamente inutile prenotarsi all'ambulatorio il mercoledì senza passare dallo studio privato, perché tutti quelli che non passano dallo studio vengono "scartati" dalla psicologa, o comunque hanno la lista di attesa raddoppiata...
Inviato da Simona
08 Giugno, 2017
Salve, mi potreste aiutare ad avere il numero del Professore Pilone? poichè vorrei fare una visita con lui. Grazie.
Inviato da carmela
30 Giugno, 2017
Non sono entrata per vie traverse, non penso che ci siano preferenze. sento durante le attese ambulatoriali discorsi assurdi. io sono entrata a dicembre e sono stata operata da pochissimo, sto bene, e credo che piu' che precedenze bisogna parlare di impegno personale. Cerchiamo di capire che se l'ospedale bariatrico esiste, è per migliorarci, e se non parte da noi l'idea di rinunciare per cambiare stile di vita, loro i miracoli non li fanno. Come tutto nella vita, niente e' semplice, c'e' il dolore, la frustrazione, l'amarezza, ma se ci analizziamo dentro ce la facciamo.
Inviato da Marisa Costantino
14 Novembre, 2017
Salve, io peso 83 kg. e sono alta 156 cm.. Vorrei sapere se posso mettere il palloncino, grazie.

Inviato da Carmen Vietri
03 Aprile, 2018
Anche io ho avuto la stessa esperienza, 3 mesi di ticket settimanali (mercoledì) gestione e organizzazione nulle, tempi di attesa altrettanto lunghi.... E poi, dopo tutti i sacrifici, la psicologa dà parere negativo. Ci sta ovviamente, è il suo parere, ma che vuol dire? Che chi non ottiene il parere positivo, non può essere aiutato? Deve rinunciare? e loro come medici che ci stanno a fare?
Inviato da Anna
23 Mag, 2018
Salve, qualcuno ha il numero del dott. Pilone? Grazie mille.