Ospedale Santa Croce di Moncalieri

Mai più

Mai più è quello che mi hanno portato a pensare per un possibile prossimo figlio. Ho avuto un cesareo d'urgenza perché dopo avermi lasciata sola un giorno intero con le contrazioni, e febbre a 39 che neanche sapevo di avere, la mia bimba era in sofferenza. Sul foglio di rilascio però verrà poi scritto che non ho voluto spingere abbastanza io. Letti alti 1 metro e passa, che con una ferita da cesareo è un'impresa salire o scendere. Preciso che ci sono le stanze con letti moderni, ma non so in base a quale simpatia vengano assegnate. Ho avuto difficoltà ad allattare. Sono stata trattata come "la peggior madre del mondo", fatto sta che la bambina per un giorno intero ha dormito perché non aveva più energie, e loro continuavano a dare solo saccarosio. La bimba dopo 5 giorni di ricovero aveva perso 500 gr. Sono stata dimessa perché ho insistito io a malo modo pur di tornare a casa e darle il latte artificiale. Fosse stato per loro sarei dovuta rimanere un altro giorno, perché la bambina aveva perso troppo, e secondo non so quale loro teoria un altro giorno senza cibo per lei nè conforto per me, sarebbe stato utile. Maleducazione e negligenza soprattutto da parte del nido.

Parto cesareo d'urgenza.