Ospedale Santa Croce di Moncalieri

ESPERIENZA FANTASTICA!

Sono arrivata il 21.06.2021 in pronto soccorso in travaglio attivo e con feto in posizione podalica (avevo il cesareo programmato per il 30.06.2021).
Posso dire di aver trovato un angelo di nome CECILIA, che mi ha accolta e rincuorata fino al cesareo d'urgenza, che mi è stato fatto alla velocità della luce, e anche successivamente con la sua dolcezza ha saputo guidare sia me che il papà in questa grandissima emozione. Ma voglio e ci tengo a dire che quella sera TUTTO lo STAFF è stato UNICO E FANTASTICO (ed è ancora poco!!!). Salita in reparto c'era ANNA, donna forte e piena di energia che tratta tutte le ragazze come fossero loro figlie e i bimbi appena nati come fossero i nipoti!!! Il chirurgo dott. Samer Moghrabi poi.. uomo di una positività, disponibilità e umanità che trovarne così è una rarità!
Voglio dire GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL REPARTO E AL NIDO, che mi ha aiutata ad imparare un sacco di cose e durante i 4 giorni non mi ha mai e poi mai fatta sentire sola!!! (con il Covid non fanno entrare nessuno).
REPARTO PIENO DI UMANITÀ, GENTILEZZA E DOLCEZZA!

Se dovessi avere un'altra gravidanza, verrò sicuramente da voi, sperando di non partorire di nuovo d'urgenza il giorno del mio anniversario!

Ilaria, Simone e il piccolo Mattia vi diciamo: GRAZIE DI ESISTERE E CONTINUATE COSÌ!

Cesareo d'urgenza.