Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Croce di Moncalieri
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Coccolati come in una famiglia!

Io non conoscevo prima questo ospedale, mi hanno mandato qui perché il reparto di ginecologia è attrezzato per nascite premature. Sono stata ricoverata per quasi due mesi, e mio figlio per piú di un mese, e ci siamo trovati benissimo! Il personale infermieristico, ostetrico, oss e medico - ma soprattutto il primario di entrambi i reparti - sono fantastici. Sono persone che amano quello che fanno e hanno cuore (c'è sempre l'eccezione ma è irrilevante, per lo meno per me). Tengono sempre in considerazione il motivo del tuo ricovero e cercano di non affiancati persone che ti potrebbero danneggiare psicologicamente. Sono attenti e disponibili, per quello che possono nonostante i tagli finanziari...
C'è stato qualche screzio per la pulizia, ma è una azienda esterna.
È stata una gravidanza difficile e un inizio da genitori altrettanto, ma il mio vissuto con loro è stato unico. Non mi hanno fatto passare la voglia di desiderare un altro figlio, che sicuramente farò in futuro nascere nuovamente qui. Ogni volta che ritorno per il follow-up di mio figlio, non manca il giro dei saluti.
Non dimenticherò mai la mia estate 2013!

Patologia trattata
Ricovero rischio aborto, partorito a 30 settimane.

Commenti

 
 
Per Ordine