Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Croce di Moncalieri
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Protesi anca

Sono un operato da poco e devo dire che come trattamento da parte del personale, sono contento per la loro affidabilità e disponibilità. Quello che mi lascia sbalordito è la poca o assente umanità del medico ortopedico il quale, dopo appena 6 giorni di degenza e con gravi problemi di gonfiore alla caviglia e ginocchio all'arto operato - e dopo non aver effettuato fisioterapia - vengo dimesso urgentemente, preso e messo su una sedia a rotelle (affermazione del dottore: avevano bisogno di un letto) e spedito a casa.. Dopo tre giorni comincio la fisioterapia, che sospendo per problemi al ginocchio.. Posso solo dire che nel 2004 ho fatto altro intervento di protesi d'anca sempre al Santa Croce e mi sono trovato ottimamente, perciò avevo deciso di rifarlo sempre allo stesso reparto. Ora comincio a dubitare fortemente sulla decisione presa...
Voto comparativo dello stesso ospedale, stesso reparto, stessa operazione prima anca sx ora anca dx: prima operazione 8; operazione attuale 4, con demerito.

Patologia trattata
Protesi anca.

Commenti

 
 
Per Ordine