Dettagli Recensione

 
Ospedale di Mondovì
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Rimpiango la sanità genovese

Portata mia moglie al PS con coliche, probabilmente da calcoli renali, ci hanno parcheggiati in una saletta adibita a locale tecnico su sedie scomodissime. Dopo circa 4 ore viene visitata e dalle analisi sono usciti valori degli enzimi pancreatici alti, circa 5 volte il valore massimo. Trattenuta per la notte per vedere se con l'idratazione alla mattina successiva i valori fossero rientrati, al mattino successivo, dopo le analisi, i valori erano scesi, ma restavano comunque sempre elevati, circa 4 volte il massimo. La dottoressa subentrante al turno ha deciso che, visto il fatto che stavano scendendo, sarebbero scesi ulteriormente fino a normalizzarsi. Il medico di base il giorno successivo ha fatto rifare le analisi, scoprendo che tale valore era salito fino a quasi 10 volte il massimo. Adesso mia moglie deve aspettare una TAC per capire cosa c’è, dopo aver fatto 2 ecografie addominali di cui una privata.
Io mi sono sempre lamentato della sanità a Genova, equiparando il PS di Sampierdarena al Bronx, ma dopo aver visto Mondovi e Cuneo, spero che quello di Genova non cambi mai.

Patologia trattata
Dolori addominali, fitte fortissime fianco sx.

Commenti

 
 
Per Ordine