Ospedale di Mondovì

TAC addominale

Sono stato presso il vs. reparto di radiologia per una TAC. Convocato per le ore 8.00, sono passato alle 9.30 dopo- diciamo così- uno scambio di punti di vista con il personale. Mi si obietta che c'erano urgenze dal pronto soccorso (e io non ho motivo per dubitarne) ma nell'arco di tempo che io aspettavo sono passati diversi pazienti arrivati molto dopo e, senza attesa, sono stati presi in carico. Non mi sembra giusto e mi auguro che i criteri per l'accesso all'esame cambino, non tanto per me che -se possibile - cercherò altre strutture, ma anche per gli altri.

TAC addominale.

Inviato da anna
09 Marzo, 2017
In risposta dico solo che il fatto di essere lì dalle ore 8.00 mi sembra non veritiero, in quanto l'accettazione apre alle ore 8.00, quindi non vale la regola di chi prima arriva prima passa, ma esiste una lista prenotazioni con tanto di orario che il personale cerca di osservare urgenze, pronto soccorso e reparti permettendo. Ciò che viene scritto in modo così velatamente sibillino, porta chi legge a pensare quale strano modo illegale venga usato per far passare i pazienti che accedono alla Tac di Mondovì. NESSUNO IN TUTTI GLI OSPEDALI FA ACCEDERE IL PAZIENTE COME VUOLE. Essendomi sentita parte in causa, anche se dopo un anno, tengo a precisare e puntualizzare a tutti, ed in particolare al signor Giuseppe, che chi come me ed i miei colleghi lavora in ospedali pubblici, sono/ SIAMO professionisti seri e coscienziosi il cui interesse principale è rivolto al paziente, urgenze permettendo. Grazie.