Ospedale di Montichiari

chirurgia montichiari- dott. Morandi

ho semplicemente una cosa da dire: la preparazione si ha con lo studio e in questo ospedale per me sono molto bravi! mi ritengo molto fortunata perchè sono stata seguita da un chirurgo che, oltre a essere competente e preparato al 100%, ha anche una dote che non impari con lo studio, ma che devi avere come persona, L'UMANITA'; e questo dottore per me è proprio una persona stupenda perchè è disponibile, buono, paziente e ripeto umano e per me è una cosa importante in questo settore, sia per un problema grave che un problema leggero! grazie per tutto dottor Morandi Orazio.

sinus pilonidalis.

Inviato da EMANUELA FELTER
28 Febbraio, 2014
Mia sorella è stata operata da pochi giorni dal Dott. De Nobili, per una tiroidectomia, ed essendo stata in passato in vari ospedali di Brescia, ho potuto notare una grande professionalità, umanità e disponibilità da parte di tutti, che fossero infermieri, medici od ausiliari, mai avuta prima. Inoltre una cosa che mi ha colpita in modo particolare è l'attenzione che il Dott. De Nobili ha nei confronti dei suoi pazienti: non avevo mai visto un medico visitare la sua paziente anche 4 volte al giorno, ne sono rimasta veramente colpita. Complimenti al Dott. De Nobili e a tutto il personale del reparto di Chirurgia.
Inviato da Paolo
16 Agosto, 2014
Endoscopia: grande professionalità, esperienza e soprattutto umanità del Dr. Travagliati, che ti rende l'esame per nulla doloroso e praticamente poco fastidioso. Sono stato pienamente informato sulle caratteristiche di questo esame, che rifarei ESCLUSIVAMENTE con lui, che consiglio per la disponibilità, accoglienza e massima educazione. Un grazie sincero. Dr Travagliati per le cure ricevute sempre col sorriso, cosa rara ormai nei reparti ospedalieri.