Dettagli Recensione

 
Ospedale di Montichiari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

chirurgia montichiari- dott. Morandi

ho semplicemente una cosa da dire: la preparazione si ha con lo studio e in questo ospedale per me sono molto bravi! mi ritengo molto fortunata perchè sono stata seguita da un chirurgo che, oltre a essere competente e preparato al 100%, ha anche una dote che non impari con lo studio, ma che devi avere come persona, L'UMANITA'; e questo dottore per me è proprio una persona stupenda perchè è disponibile, buono, paziente e ripeto umano e per me è una cosa importante in questo settore, sia per un problema grave che un problema leggero! grazie per tutto dottor Morandi Orazio.

Patologia trattata
sinus pilonidalis.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da EMANUELA FELTER
28 Febbraio, 2014
Mia sorella è stata operata da pochi giorni dal Dott. De Nobili, per una tiroidectomia, ed essendo stata in passato in vari ospedali di Brescia, ho potuto notare una grande professionalità, umanità e disponibilità da parte di tutti, che fossero infermieri, medici od ausiliari, mai avuta prima. Inoltre una cosa che mi ha colpita in modo particolare è l'attenzione che il Dott. De Nobili ha nei confronti dei suoi pazienti: non avevo mai visto un medico visitare la sua paziente anche 4 volte al giorno, ne sono rimasta veramente colpita. Complimenti al Dott. De Nobili e a tutto il personale del reparto di Chirurgia.
Inviato da Paolo
16 Agosto, 2014
Endoscopia: grande professionalità, esperienza e soprattutto umanità del Dr. Travagliati, che ti rende l'esame per nulla doloroso e praticamente poco fastidioso. Sono stato pienamente informato sulle caratteristiche di questo esame, che rifarei ESCLUSIVAMENTE con lui, che consiglio per la disponibilità, accoglienza e massima educazione. Un grazie sincero. Dr Travagliati per le cure ricevute sempre col sorriso, cosa rara ormai nei reparti ospedalieri.
2 risultati - visualizzati 1 - 2