Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

OTTIMO

Ero quasi una talpa già a 48 anni (Ipermetropia ed astigmatismo molto marcati). Il mio desiderio era quello di liberarmi degli occhiali almeno da lontano, o da vicino. Presentavo un fortissimo squilibrio fra i due occhi per tipo di difetto e per capacità di visione.
Dopo visita oculistica, la Dr.ssa Bianchi mi ha illustrato le opzioni idonee per me, facendo la "parte del diavolo" e quindi assolutamente non incoraggiandomi all'intervento, e proponendo in prima battuta una correzione con lenti (occhiali) più precisa rispetto agli occhiali da me usati.
Solo dopo aver comunicato la mia decisione a sottopormi all'intervento di microchirurgia refrattiva, la Dr.ssa Bianchi ha illustrato ogni dettaglio per pre, del durante, del post intervento, nel breve, medio e lungo periodo.
Dopo il suo benestare alla mia idoneità fisica all'intervento (cardiogramma e analisi complete sangue etc)mi ha sostituito cristallino occhio sinistro. La settimana dopo occhio dx. Il mio intervento non era con Laser, bensì microchirurgia.
La sera stessa avevo già recuperato 10/10 dal primo occhio. Idem con il secondo.
Sono estremamente soddisfatta. Ci vedo benissimo. Nessun dolore né durante né dopo gli interventi.
Per me è iniziata una nuova vita.
La Dr.ssa Bianchi è una grandissima professionista. Di poche parole ma decisive. La sensazione che ho ricevuto da subito è che avesse ogni cosa sotto controllo, nonostante uno staff di assistenti ed ortottisti presenti in studio, lei pare essere al corrente di ogni cosa e ciò mi ha trasmesso molta sicurezza, la sensazione di essere nelle mani migliori e, ripeto, di essere curata da una grandissima professionista.
Lei ha una grande esperienza. Opera circa 5 persone in una mattinata. Penso che abbia effettuato ormai centinaia di interventi.
La raccomando a chi ha seri problemi di vista e vuole correggerli, forse anche del tutto, come nel mio caso.
Voto globale 10 e lode.

Motivo della visita
grave difetto visivo.
Costo della visita
120 standard. Qualcosa in più se necessitano esami e misurazioni finalizzati ad un intervento, che si possono fare presso il suo studio, dotato di tutte le attrezzature più sofisticate ed evolute.