Studio oculistico Calvauna di Monza

Studio oculistico Calvauna di Monza

Indirizzo
via San Giovanni Bosco 12, Monza
Telefono
Lo Studio oculistico della Dott.ssa Maria Rosaria Calvauna è situato a Monza in via San Giovanni Bosco 12, nel cuore del centro storico della città a due passi dal Duomo. La Dott.ssa Maria Rosaria Calvauna, medico chirurgo specializzato in Oftalmologia, svolge attività di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie oculari, prestando particolare attenzione alla correzione dei difetti refrattivi, alla prevenzione dell'ambliopia nei bambini, del glaucoma e delle possibili complicanze oculari nei soggetti affetti da xeroftalmia, ipertensione arteriosa e retinopatia diabetica. Presso lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 039/3900762, vengono inoltre erogate prestazioni di Tonometria e Tonografia.

Medici specialisti

Capacità diagnostica

Ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Calvauna molti anni fa, durante un lungo percorso di controlli per piccoli problemi agli occhi.
La sua professionalità, scrupolosità ed attenzione non mi passarono inosservati già all'epoca. Dopo una recente operazione di cataratta ad ambedue gli occhi, ho sofferto per svariati mesi di forte lacrimazione. Visitato più volte dagli specialisti oculisti della struttura dove sono stato operato, non risolvevano, procurandomi un certo sconforto per i tanti disagi a cui ero soggetto e il fallimento delle cure via via prescritte.
Mi sono ricordato della dottoressa Calvauna, l'ho cercata, trovata, fissato una visita. La stessa mi ha pazientemente e meticolosamente visitato e diagnosticato la problematica, prescrivendomi una cura che si è rivelata ottima. A distanza di mesi ho eseguito un controllo e tutto sembra andare per il meglio.
Niente più lacrimazione.
Grazie gentile dottoressa!

Professionalitá

Dottoressa molto brava, precisa, meticolosa, professionale. É la prima volta che faccio una visita oculistica così!

Visita oculistica

Dott.ssa Maria Rosaria Calvauna cordiale, attenta e molto professionale.
Appuntamento e visita ottenuti in modo semplice e veloce.
Pienamente soddisfatta.

Motivo della visita
Visita oculistica di mia figlia.

Visita oculistica

Grande professionalità e disponibilità. Visita molto accurata, scrupolosa ed attenta. Ottimo medico. Lo consiglio vivamente.

Costo della visita
Onesto.

Ottimo

Visita approfondita e scrupolosa.
Ottimo medico oculista.

Costo della visita
Onesto

Scrupolosa

Grande professionalità e scrupolosità. La Dott.ssa Maria Rosaria Calvauna è stata molto paziente col mio piccolo bambino e la consiglio vivamente a tutti.