Studio oculistico Carlevaro di Monza

Studio oculistico Carlevaro di Monza

Indirizzo
via Regina Teodolinda 2, Monza
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Giuseppe Carlevaro è situato a Monza in via Regina Teodolinda 2, nel cuore del centro storico della città. Il dottor Giuseppe Carlevaro, Direttore responsabile del reparto di Oculistica dell'ospedale Niguarda Cà Granda Milano, si distingue in particolar modo per l'attività di chirurgia vitreoretinica mininvasiva, di chirurgia refrattiva, di trapianto di cornea lamellare, di chirurgia innovativa del glaucoma e di chirurgia delle vie lacrimali. Presso lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 039/387966, si tratta inoltre la cataratta con correzione della presbiopia e dell'astigmatismo.

4.9

Medici specialisti

Convenienza

Il dottor Carlevaro è disponibile ad andare incontro alle aspettative ed alle esigenze dei non residenti in zona. Professionale al massimo.

Motivo della visita
Cataratta.
Costo della visita
150 euro.

Quando il lavoro diventa Piacere Scenza e Ricerca

Grazie Dr. Giuseppe Carlevaro, da quanto avuto da lei.
Ho visitato diversi studi e diverse strutture senza esiti concreti.
Ho qui operato entrambi gli occhi di vitrectomia, poi cataratta; attualmente seguito mensilmente per controlli della mia retinopatia diabetica, testimone nel piacere della sua professione, oltre che del suo lavoro ne fa scienza e ricerca per donarci la vita/vista.
Avendo io diversi handicap per una ischemia, quello peggiore è la vista, che lei mi ha ridonato.
Auspico un proseguio nella sua eccelsa opera nella ricerca di cui è Maestro. Grazie.

Motivo della visita
Retinopatia diabetica - fastidi maculari.

Operato

Sono stato operato dal dottor Carlevaro con laser un anno e mezzo fa. Ho avuto difficoltà a raggiungere il pareggio dei due occhi. Per oltre un anno il dottor Carlevaro mi ha seguito con professionalità senza richiedere onorari suppletivi. Il mio giudizio è largamente positivo.