Ospedale Oftalmico di Roma

Soddisfatta!

Ho effettuato l'operazione PRK dal dott. Barigelli qualche mese fa e.. che dire: sono molto soddisfatta!
Premetto che il mio difetto era molto elevato, parliamo di - 11,50 a destra e - 10,50 a sinistra, più qualche grado di astigmatismo. Di conseguenza il dottore, molto onestamente, mi ha avvisata che raggiungerò i risultati ottimali in seguito al ritocco. Ad un mese dall'operazione questo è stato l'esito: - 2,75 a destra - 3,25 a sinistra e l'astigmatismo completamente eliminato.
I miei occhiali si sono alleggeriti parecchio e finalmente ho potuto dire addio alle lenti a contatto che ho portato per più di dieci anni.
Tempi di attesa brevissimi e professionalità garantita!

Miopia e astigmatismo.

Inviato da Michela
13 Giugno, 2020
Ciao. Anche io avevo miopia come la tua e stesso astigmatismo. Lunedì scorso ho fatto il PRK con Barigelli, ma a distanza di 5 giorni ancora nessun riscontro di miglioramento.
Volevo sapere a te quanto tempo dopo l'operazione è iniziata a migliorare la visione.
Sono molto preoccupata e in ansia.
Grazie di una tua risposta.
Inviato da Michela Di Giacomo
14 Giugno, 2020
Avevo il suo stesso difetto visivo e l'8 giugno ho fatto PRK con Barigrlli. A distanza di 6 giorni ancora non vedo miglioramenti. Mi potrebbe dire quali sono stati i suoi tempi di recupero?
Sono molto preoccupata... Grazie.

Inviato da Chiara
21 Agosto, 2020
Salve,
alla fine ha riscontrato miglioramenti?
Inviato da MARCO
25 Agosto, 2021
Ciao scusami, posso sapere quanto ti è costato l'intervento?

Inviato da Giulia Sortino
02 Novembre, 2021
Buongiorno, anche io ho la sua stessa miopia, vorrei sapere se è riuscita a recuperare tutti i decimi e se ha dovuto fare un secondo intervento. Grazie!!!

Inviato da Noemi
20 Agosto, 2022
Ciao Michela! Com'è andata poi l'operazione?