Ospedale Oftalmico di Roma

Intervento di chirurgia refrattiva PRK

Nel 2017 ho effettuato presso lo studio del Dottor Barigelli Calcari Marco in via Aurelia 565 l'intervento di chirurgia refrattiva prk. L’iter è iniziato con la prima visita per controllare spessore corneale, pressione oculare e difetto visivo: OD -2,00 miopia e -0,50 astigmatismo, OS -2,25 miopia e -0,50 astigmatismo. Già dalla prima visita mi sono fidata e sentita tranquilla di affidarmi a mani esperte, grazie al suo modo cordiale e professionale di spiegare tutto l’iter dell’intervento.
Sono risultata idonea alla visita e quindi nel giro di pochi giorni è stato fissato l’intervento ad entrambi gli occhi. E’ durato pochissimi minuti, è stato indolore, ed è stato corretto il difetto sia di miopia che astigmatismo.
Il post-operatorio è stato doloroso, ma sopportabile dal momento che ho assunto degli antidolorifici orali e oculari. Per i primi 3 giorni avevo la sensazione di occhi secchi, ma anche questa sensazione l’ho tenuta sotto controllo con gocce lacrimali. Per la prima settimana ho portato delle lenti protettive che sono state rimosse dal medico alla prima visita di controllo dove sono stata felicissima di vedere benissimo e aver raggiunto gli 11/10. Non ho avuto conseguenze negative, ho anche avuto una gravidanza in questi 4 anni e la mia vista è rimasta stabile da allora.
Consiglio a tutti il Dott. Barigelli e la sua equipe, sono tutti gentilissimi, competenti e sempre disponibili. Ve lo consiglio anche perchè il rapporto qualità-prezzo non ha eguali soprattutto rispetto allo stesso Ospedale Oftalmico, dove tra l’altro c'è una lista di attesa infinita. Avrete la sicurezza di essere visitati prima, dopo l'intervento ed essere seguiti per 1 anno nelle visite post-operatorie dal Dott. Barigelli e soprattutto essere operati da lui stesso. Tutto compreso nel prezzo.

Astigmatismo e miopia.