Ospedale Oftalmico di Roma

Pronto soccorso oftalmico di roma

Oggi 26/08/2012 ho avuto bisogno per mia figlia di andare al pronto soccorso oftalmico di roma, per problemi ai suoi occhi, e per il fatto che il giorno seguente sarebbe dovuta partire per Milano. So perfettamente che ci vuole pazienza in questi casi. Siamo arrivati alle 12.30, le hanno assegnato il codice bianco, non so con quale criterio, perchè ho visto delle persone nelle condizioni di mia figlia uguali identiche che avevano il codice verde. Ma dopo la bellezza di cinque ore di attesa siamo venuti via con ancora sei o sette codici verdi avanti. Tutto questo non è ammissibile che possa accadere in una città come Roma. Inoltre non sono stati neanche in grado di dirci quanto ancora avremmo dovuto attendere. Tutto questo dopo cinque ore di attesa.
Di conseguenza spero di non avere mai bisogno del pronto soccorso Oftalmico. Inoltre tenete presente anche che per chi richiede una visita di Pronto Soccorso e ha codice bianco, deve anche pagare € 25,00, magari dopo avere aspettato una giornata!!!
Grazie, Camellini.

Problemi ad entrambi gli occhi.