Dettagli Recensione

 
Ospedale Oftalmico di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

IL "SENSO" della vita

Sono miope dall'età di 8 anni. Qui ho riacquistato uno dei cinque "SENSI", cosa si può aggiungere?
Sono stata operata con tecnica PRK dal Dott. Barigelli Marco e dai suoi assistenti. Ad un mese di distanza vedo perfettamente.
Tutto lo staff si è dimostrato molto professionale, flessibile, dinamico ma, soprattutto, CORTESE, qualità rara oggigiorno
Un saluto alla Caposala Elisabetta che mi ha dato ottimi consigli per il decorso post-operatorio.
PER CHI LEGGE: Vi consiglio di sbrigarvi perchè ultimamente in ITALIA, con la scusa della crisi, tutto ciò che c'è di buono viene ABOLITO.

Patologia trattata
Forte Miopia bilaterale (-10). PRK.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
03 Settembre, 2013
Ho letto della tua esperienza e volevo avere informazioni in merito. Anche il mio compagno ha una forte miopia: -8 occhio dx e -10 occhio sx.
L'intervento lo hai fatto a pagamento, oppure è convenzionato dal SSN per chi ha un grado severo di miopia/astigmatismo?
Puoi indicarmi gentilmente la procedura che hai seguito fino ad arrivare all'operazione? Se l'hai fatta a pagamento, puoi gentilmente indicarmi i costi? Ahimè finora mi hanno sparato cifre purtroppo proibitive per noi.
Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1