Ospedale Oftalmico di Roma

IL "SENSO" della vita

Sono miope dall'età di 8 anni. Qui ho riacquistato uno dei cinque "SENSI", cosa si può aggiungere?
Sono stata operata con tecnica PRK dal Dott. Barigelli Marco e dai suoi assistenti. Ad un mese di distanza vedo perfettamente.
Tutto lo staff si è dimostrato molto professionale, flessibile, dinamico ma, soprattutto, CORTESE, qualità rara oggigiorno
Un saluto alla Caposala Elisabetta che mi ha dato ottimi consigli per il decorso post-operatorio.
PER CHI LEGGE: Vi consiglio di sbrigarvi perchè ultimamente in ITALIA, con la scusa della crisi, tutto ciò che c'è di buono viene ABOLITO.

Forte Miopia bilaterale (-10). PRK.

Inviato da francesca
03 Settembre, 2013
Ho letto della tua esperienza e volevo avere informazioni in merito. Anche il mio compagno ha una forte miopia: -8 occhio dx e -10 occhio sx.
L'intervento lo hai fatto a pagamento, oppure è convenzionato dal SSN per chi ha un grado severo di miopia/astigmatismo?
Puoi indicarmi gentilmente la procedura che hai seguito fino ad arrivare all'operazione? Se l'hai fatta a pagamento, puoi gentilmente indicarmi i costi? Ahimè finora mi hanno sparato cifre purtroppo proibitive per noi.
Grazie mille.