Ospedale Oftalmico di Roma

CAMBIO VISTA... CAMBIO VITA!!!

Avevo l'età di 6 anni quando misi per la prima volta gli occhiali da vista, la mia miopia con gli studi universitari era arrivata a meno 7 gradi, non riuscivo a vedere bene neanche con gli occhiali! Al raggiungimento della laurea però i miei mi fecero il regalo più bello che potessi desiderare... l'intervento per la correzione della miopia... Decisi io stessa di farlo in questo ospedale e non da un privato, poichè mi ero già sottoposta ad un altro intervento (calazio) in questa stessa struttura, e la loro professionalità, cortesia e velocità mi stupirono piacevolmente! Superata la visita di idoneità a febbraio, il 29 maggio 2013 il Dottor Barigelli mi ha operato con laser PKR, intervento durato pochi minuti per nulla doloroso! Il problema è stato una volta terminato l'effetto del collirio anestetico, un dolore fortissimo, mai provato prima, un bruciore atroce, che si placava solo per poche ore con fiale intramuscolo di Toradol! Questo dolore purtroppo si protrae per 4/5 giorni, e per i mesi successivi la luce non è molto tollerabile; è necessario infatti cappello ed occhiali da sole: non è stata un'estate piena di mare ma ne è veramente valsa la pena, poichè la sensazione che si prova nel poter tornare a vedere senza occhiali da vista è unica ed idilliaca... Dopo 4 mesi dall'intervento riesco a leggere quasi 10/10, mentre le aspettative erano quelle di un ulteriore intervento correttivo!
Il personale, oltre ad essere supercompetente, è gentilissimo e affettuoso.
Consiglio questo staff e questa struttura a chiunque voglia liberarsi di questo inestetismo!
A 25 anni la mia vita, oltre ad essere cambiata nelle abitudini, è decisamente migliorata!
Unica pecca: i tempi di attesa, ma la perfezione non esiste!

MIOPIA E ASTIGMATISMO.