Ospedale Oftalmico di Roma

Mi sono accorta tardi che non vedevo con l'occhio destro. Urgentemente ho fatto una visita in libera professione nel'Ospedale Oftalmico, Piazzale degli Eroi 11 Roma, dal Dott. F. Corasaniti, il quale ha detto che trattavasi di cataratta indurita, con necessarietà dell'intervento chirurgico. Si è offerto di operarmi lui e mi ha fatto tutta la pratica per l'operazione. Avevo tanta paura, non conoscevo il dottore, sono rumena e potevo essere trattata diversamente (temevo io)..
Dal'elettrocardiogramma risultava una lieve insufficienza valvolare e una pressione alta. Dopo sei mesi sono stata chiamata per la preparazione. La preparazione è stata fatta molto bene, sono stata bene informata su come comportarmi durante l'intervento e dopo e su come eseguire correttamente la terapia prescritta.
In sala operatoria non ho visto il medico Corasaniti.
Mi sono detta: "che sarà, sarà!".
Ma tutte le paure sono svanite quando ho visto l'intera squadra comportarsi benissimo, con cortesia, con molta pazienza e professionalità.
L'intervento non è stato lungo nè doloroso.
Mi sono sentita bene, ho visto bene subito dopo il primo controllo, quando ho conosciuto il dottore che mi ha operata: dr. MELCHIONDA EUGENIO.
L'intervento era riuscito.
Il secondo e terzo controllo molto bene.
Adesso tutto dipenderà da me. Il medico ha fatto tutto benissimo.
Non trovo parole per ringraziare a tutti e in modo speciale a Dott. EUGENIO MELCHIONDA.
Con molta responsabilità dico che il dott. MELCHIONDA è di una grande professionalità, è e sarà un medico di eccellenza.
Per tutto LA RINGRAZIO DOTTORE!

CATARATTA.